Hydroponics Online Home Home Store Blog Forums FAQs Lesson Plans Pictures

Go Back   Hydroponics Forums Discussions > Hydroponics Discussion Forums > Hydroponic Nutrients and Mediums

asics gel lyte iii


Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 05-24-2017, 06:13 AM
MartinMarner MartinMarner is offline
Junior Member
 
Join Date: May 2017
Posts: 1
Default asics gel lyte iii

Dal momento che Nike ha rilasciato l'Air Tech Challenge 3, asics gel lyte iii hanno avuto una sensazione casuale, a differenza del rilascio originale che era stato destinato al tennis. Il marchio lo porterà un passo avanti con un'edizione di grano delle scarpe. Ecco il nostro primo sguardo alla sfida Wheat Nike Air Tech 3. I tomaci di grano scamosciati sono presenti mentre si assiste ad un approccio di avvio Timberland è l'uso di pizzi di corda. Più che probabile il nome delle scarpe potrebbe leggermente cambiare, con l'aggiunta di sneakerboot da qualche parte. A partire da ora una data di rilascio per il Nike Air Tech Challenge 3 Wheat è ancora da annunciare ma rimanere sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

L'aggiunta di un nuovo modello alla linea Nike Basketball, o dovremmo continuare con un modello attuale, è il ritorno del Nike Hyperquickness, ora abbiamo la terza edizione che inizia a colpire i rivenditori in una manciata di colori. Finora, quattro modelli sono impostati per il rilascio del Nike Hyperquickness 3 asics tiger che sono bianco / nero, nero / rosso, blu / bianco e nero / bianco. Due colori tono tradizionali che sono mirati a abbinare il pullover e la tua squadra. Per ora la Nike Hyperquickness 3 non ha una data di rilascio specifica, ma all'estero alcuni dettaglianti stanno iniziando a trasportarli. Si aspetta di lanciare asics nimbus 17 negli Stati Uniti senza alcun preavviso.

La gamma Nike SB ottiene un altro modello ispirato da Back to the Future. Questa volta Stefan Janoski Max ottiene un tema di Marty McFly. Mentre il Marty McFly Nike SB Stefan Janoski Max non è come l'Air Mag SB Dunk per quanto dettagliato, lo schema di colore si abbina. Dotato di tomaie in grigio lupo, bianche si affaccia sull'intersuola e la luce retro è posta sullo swoosh, sulla linguetta, sull'unità aerea e sul sottopiede. Da oggi il Nike SB Stefan Janoski Max Marty McFly è disponibile allo stesso modo e dovrebbe arrivare presto a più conti SB.

Non abbiamo visto molte immagini del volo asics gel lyte v Nike Kobe 10, ma con i giorni di rilascio via ti offriamo uno sguardo a piedi. Il volo Nike Kobe 10 caratterizza il teal attraverso i tomaia, suggerimenti di nero sulla lingua e lacci mentre l'agrumi entra in gioco. L'intersuola ha una tinta traslucida a loro con materiale riflettente 3M che colpisce lo swoosh e il tallone. Lancio ai rivenditori il 1 ° maggio 2015 il volo Nike Kobe 10 può essere tuo per 180 dollari. Scopri di più sulle immagini dei piedi qui sotto.

Una delle colorazioni più recenti del Respettore di Asics Gel potrebbe anche essere uno dei migliori nella memoria recente. Adesso, date un'occhiata a ciò che viene chiamato Asics Gel Respector Salmon Toe. Anche se questa colorante non è ufficialmente soprannominata Salmone Toe, è chiaro per vedere dove ha ottenuto la sua ispirazione. Costruita prevalentemente in una scamosciata di ottima qualità, la maggior parte delle scarpe scolpisce una tonalità di colore carbonio tonale, ad eccezione del piede colorato di Salmone (e parte del parafango). Un intersuola bianca e una suola grigia completano l'aspetto della scarpa. Abbiamo visto questo schema di colori prima, ma per coloro che non sono stati in grado di ottenere le dita dei salmoni originali, questo è un buon premio di consolazione, giusto? Raccogli questi oggi per $ 120.

Rilasciare sotto il radar è questa nuova colorante audace del Respect del Gel Asics. Il asics gel kayano modello Asics sottovalutato scompare un aspetto tonale in un colorway che Asics ama chiamare Tandori Spice. Il Respector Gel viene vestito in una tomaia in camoscio fatta in una profonda tonalità rossa. Lo sguardo tonale si estende ai pizzi e alla fodera. I colpi TPU vengono utilizzati per il contatore del tallone e l'eyestay. Altre caratteristiche della scarpa includono le forature sul piede e sui pannelli laterali e il marchio a righe sul tallone e sui pannelli laterali mentre si siede in cima ad un intersuola bianca in gel-imbottito. Adesso, seleziona questi prodotti oggi da rivenditori selezionati per $ 120.


Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT -4. The time now is 04:30 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.